Benefici del trenbolone

Aumenta i livelli di fattore di crescita insulino-simile del 200%. Ci sono anche studi su questo argomento. Infatti, il trenbolone permette di risparmiare sulla somatomedina (IGF). 

A questo proposito, l'uso di trenbolone su un'essiccazione è più che rilevante; Trenbolone promuove la combustione dei grassi sia da solo che stimolando la secrezione di ormone della crescita - un altro fattore che permette l'uso di trenbolone su un'essiccazione;

Riduce i livelli di cortisolo, che non è un fattore insignificante quando i livelli di cortisolo raggiungono il loro limite.

Per quanto riguarda la combinazione di trenbolone con altri farmaci, non dovrebbe mai essere combinato con nandrolone decanoato e oxymethalone. Questi farmaci così come il trenbolone hanno attività progestinica. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://compare-steroidi.com/sub/iniezione-di-steroidi/trenbolone. Alla loro combinazione Prolattina e Progesterone possono aumentare così tanto che la loro diminuzione non aiuterà nemmeno Cabergoline e Zhenalet. Va detto che la maggior parte degli atleti sperimenta la ginecomastia come risultato dell'assunzione di farmaci progestinici.

Con cosa può essere combinato il trenbolone?

L'autore di questo articolo ritiene che il trenbolone dovrebbe essere usato con cautela con qualsiasi esteri di testosterone a causa del suo già alto indice androgenico. Gli effetti collaterali come la calvizie e l'impotenza a breve termine fino all'infertilità cronica sono possibili quando il trenbolone è combinato con esteri di testosterone per lunghi periodi di tempo.

Questi esperimenti valgono la candela? Ognuno deve decidere da solo.

Per quanto riguarda la combinazione di trenbolone con masterone, stanozolol, oxandrolone, primobolan, boldenone e turinabol, l'autore non vede alcun problema per tale combinazione di farmaci.

Così, partendo dalla teoria, il trenbolone è letteralmente progettato per il periodo di essiccazione.

Può essere usato su una massa?

Se parliamo di utilizzare trenbolone su una massa, non è la forma di acetato che dovrebbe essere utilizzato, ma piuttosto la forma di enanthate (sia parabolan o tri-tren), cioè la forma ad azione prolungata. L'autore ritiene che trenbolone può essere cautamente combinato con methandrostenolone e/o boldenone durante l'aumento di peso. La combinazione con testosterone propionato può anche essere fatta con cautela (l'accento deve essere posto sull'estere corto del testosterone). Tuttavia, in tal caso, i dosaggi dovrebbero essere ridotti.