Trenbolone per il bodybuilding: effetti, benefici e danni

I bodybuilder professionisti apprezzano il trenbolone per la sua versatilità e lo chiamano il re degli anabolizzanti. Ma il farmaco ha effetti collaterali e in mani inesperte può causare danni.

Questo articolo dà consigli da esperti, atleti stessi, su come utilizzare Trenbolone in modo intelligente.

Trenbolone è uno steroide anabolizzante iniettabile, che viene utilizzato dai bodybuilder, in powermoulding, fitness, crossfit e altri sport. Lo steroide ha diverse forme - trenbolone enantato, acetato e hexa. Inizialmente, Tren è stato utilizzato in medicina veterinaria, in quanto era molto buono per aumentare la massa muscolare e l'appetito del bestiame. Poi il farmaco è stato aggiornato per gli esseri umani, ed è migrato nei campi delle battaglie di bodybuilding. Tren non è per i principianti, questo è sicuro! Puoi ordinare Trenbolone seguendo questo link https://italiafarmaci.com/categorie/iniezione-di-steroidi/trenbolone/.

Uno steroide nella farmacologia sportiva chiama con i suoi effetti, può:

  • costruire rapidamente la massa muscolare
  • aumentare i livelli di forza
  • bruciare i grassi
  • ha versatilità
  • ha un effetto anabolico

È potente, ma ci sono molte insidie di cui essere consapevoli. Per essere sicuri della correttezza del corso si raccomanda di fare test sul contenuto di estradiolo e prolattina nel corpo.

Si consiglia di utilizzare la tendenza per non più di 5-6 settimane.

Il dosaggio raccomandato per i dilettanti è da 100 a 200 mg a settimana, per i professionisti da 300 a 500 mg a settimana.

Quando si usa il trenbolone usare necessariamente la cabergolina, che controlla il contenuto di prolattina nel sangue. Attenzione: I dosaggi della nutrizione sportiva e il corso sono scelti individualmente con un medico o un allenatore autorizzato.

Acetato di trenbolone

Popolare tra gli atleti di powerlifting, è usato per aumentare le loro prestazioni di allenamento della forza. Il più forte anabolizzante di questa marca. Usato principalmente per corsi a breve termine.

Trenbolone Enanthate

Se un atleta si concentra sull'aumento della massa muscolare, questo tipo di droga viene in soccorso. Alcune persone trovano lo steroide adatto, altre completamente inadatto. Se il vostro corpo lo tollera adeguatamente, siete fortunati. Il farmaco si asciuga e dà un aumento di peso di qualità.

Tren Hexa

Hexa - aiuterà a ridurre il rischio di problemi di estrogeni, il farmaco è versatile e adatto a quasi tutti gli scopi - aumentare le prestazioni di forza, aumentare il volume muscolare, un periodo di preparazione per la concorrenza.

Questo estere è usato in una varietà di sport. Tren Hexa, come viene comunemente chiamato, è uno degli steroidi anabolizzanti più potenti. È fino a 5 volte più potente del testosterone.

  • Alcuni degli effetti collaterali sono
  • Irritabilità, aggressività
  • Insonnia
  • Aumento della pressione sanguigna
  • Pelle grassa.

Ma questi possono essere evitati e minimizzati usando dosaggi ragionevoli di altri farmaci e prendendo precauzioni.